schermata_2016-05-09_alle_17.39.32

UploadSounds Finale 2016


La passione per la musica di scatena con le finali di UploadSounds il 3 e il 4 giugno a Merano!

Il giorno del verdetto si avvicina! A Merano venerdì 3 e sabato 4 giugno le finali di UploadSounds 2015/16 si preparano ad incendiare il pubblico con i dodici finalisti del contest e le due band headliner Graham Candy e Talco. Due appuntamenti per un’unica location: il KiMM di Merano!

Si parte venerdì 3 giugno dalle 14 con i dodici finalisti scelti dalla giuria di UploadSounds, ma solo i migliori di Trentino, Alto Adige e Tirolo saranno i vincitori. Dal Trentino sette band per una sfida agguerrita: L’attesa di Persefone, Noireve, Ellis, Light Wales, Eravamo Sunday Drivers, The Bankrobber ed Exercoma. Tra le fila degli altoatesini si preparano a darsi battaglia sul palcoscenico: Waira, The Homeless Band e Perin & Barbarossa. Per il Tirolo la prova è da uno contro uno per The informal Thief e Molly.

L’appuntamento è dale 14 con l’esibizione dei finalisti e a seguire la premiazione dei vincitori di questa edizione di UploadSounds. 

La prima giornata non finisce qui! A seguite il 3 giugno salirà sul palco di UploadSounds Graham Candy il cantante e compositore neozelandese di nascita e berlinese d’adozione, che ha esordito come voce nelle hit del dj e produttore tedesco Alle Farben, esperienza a cui deve la sua popolarità, è ora prossimo al lancio del suo album di debutto. L’ingresso per la giornata di venerdì 3 giugno e il concerto di Graham Candy è libero e gratuito.

Il secondo appuntamento da non perdere è per la serata successiva quella di sabato 4 giugno che vedrà I tre vincitori di UploadSounds, freschi d’incoronazione, contendersi il palcoscenico accanto al gruppo headliner Talco.

La band originaria di Marghera e attiva dal 2004, ha pubblicato nel 2015 il suo quinto albun “Silent Town” per l’etichetta discografica indipendente Kasba Music. Il sound più inaspettato della scena punk italiana”, così è stata descritta questa band che non ha tardato a farsi conoscere anche all’estero nei tantissimi tour che l’hanno vista protagonista.

L’ingresso per la serata di sabato 4 giugno è a pagamento, i biglietti possono essere già acquistati in prevendita al costo di 10 euro oppure presso la biglietteria la sera stessa al costo di 15 euro.

Per acquisto biglietti online www.poisonforsouls.com / www.bookingshow.it

Per acquisto biglietti nei punti vendita: Highscore Tattoo Bolzano, Disco New Bolzano e Kimm Merano.

Sostengono le finali di UploadSounds 2015/16 il Comune di Merano e l’Azienda di Soggiorno di Merano, partner speciali Poison for Soul e Rock The Lahn Festival. 

Ulteriori informazioni:

www.uploadsounds.eu - info@uploadsounds.eu

http://www.facebook.com/uploadsoundshttps://twitter.com/UploadSounds