uploadsounds_news

Sono aperte le iscrizioni per UploadSounds 2018!


Un’edizione speciale per festeggiare i dieci anni di UploadSounds con tantissime novità: dal premio speciale under21 alle Special Calls, senza dimenticare UploadOnTour e l’Export Internazionale.

L’universo UploadSounds ritorna anche per il 2018 e lo fa con una nuova grafica che segnerà prossimamente la trasformazione dei suoi primi dieci anni di vita. Un progetto che è cresciuto e offre ai giovani talenti musicali residenti nelle tre province Trentino, Alto Adige e Land Tirolo numerose opportunità di incontro e crescita artistica e professionale.

Tanti i pianeti dell’universo UploadSounds: accanto al tradizionale contest aperto agli under35, con un premio speciale previsto quest’anno per i giovanissimi under21, ritornano anche #UploadOnTour con ben 17 appuntamenti in tutto l’Euregio a partire dal 20 gennaio, l’export internazionale riservato alle migliori band delle ultime edizioni e le Special Calls, iniziative da poco entrate nella galassia UploadSounds.

Nuove opportunità e nuove sfide per i musicisti, ma anche per i professional che dallo scorso anno hanno un’area dedicata sul portale dove potersi registrare gratuitamente e dare visibilità alla propria attività nonché partecipare alle Special Calls.

Una edizione, quella del decennale, che pone nuove sfide e promette straordinari appuntamenti live dove sarà la musica l’indiscussa protagonista, quella degli headliner, ma soprattutto delle band che affronteranno i palcoscenici di tutto l’Euregio sfidando il proprio talento e confrontandosi con nuove e diverse realtà musicali.

Per le migliori band partirà il razzo dell’export internazionale pronto ad atterrare sui palchi di prestigiosi appuntamenti musicali o noti locali delle capitali musicali europee.

Le iscrizioni sono aperte e dovranno pervenire entro il 30 aprile 2018, ogni band iscritta avrà a disposizione una pagina completa, una vetrina unica per presentarsi a un pubblico vastissimo e promuoversi attraverso il sito internet e i social collegati.

Inoltre per le band che hanno un minimo di tre elementi è consentita la presenza di un membro di età superiore purché under39. Per poter partecipare è necessario essere residenti in una delle tre province dell’Euregio e caricare sul portale un proprio brano musicale originale. Iscriversi è semplice, è sufficiente collegarsi al sito www.uploadsounds.eu e scaricare il bando con tutte le informazioni per l’adesione online.

UploadSounds.eu: iscrizione completata

Login


Password persa

Annulla

Subscribe your band!


Dati band

Formazione

Nuovo componente

Referente

Curriculum

File MP3


Annulla

CONTEST DOCUMENTS

REGOLAMENTO
LIBERATORIA ENPALS
PRIVACY
LIBERATORIA PARTECIPAZIONE MINORENNI

Professionals subscription


Dati

Referente

Tipologia




















Annulla

Iscriviti alla nostra newsletter


Annulla