sotalazopa_foto2_event

Secondo giorno del SotAlaZopa in Primiero

16/09/2017 - 20:00

Primiero (TN), Località Tonadico

Vedi mappa


Il 15 e 16 settembre 2017 torna in Primiero il festival più rock che ci sia e si rinnova la partnership con UploadSounds.

Le band targate UploadSounds che accenderanno l'immancabile appuntamento musicale durante la notte di sabato 16 settembre saranno gli Ferbegy? dall'Alto Adige e Die Wohngemeinschaft dal Tirolo .

Gli headliner di sabato sera saranno gli We are Scientists, gruppo indie rock proveniente da New York, con origini californiane. “Helter Seltzer” è il loro sesto album, anticipato dal singolo “Buckle”. Questo lavoro risulta fedele al sound che li ha fatti conoscere e imporre al pubblico internazionale sin dai primi anni 2000, sul quale però gli We are Scientists di oggi sono intervenuti con accenti più marcatamente pop. Gli americani saranno accompagnati sul palco principale da una delle band alternative rock più acclamate della penisola, ovvero i perugini Fast Animals and Slow Kids, in tour estivo per la carismatica presentazione del nuovo disco di inediti “Forse non è la felicità”.

Due giorni all'insegna del rock e del motto: "Se ami il rock rimboccati le maniche" perché quest'anno per rendere il festival ancora più indementicabile serve l'aiuto di tutti. Basta partecipare alla campagna di crowfunding qui >>

Il biglietto d’entrata al SotAlaZopa costa 10 Euro per la serata di sabato.

Info e programma al link >> 2017.sotalazopa.it oppure nell' evento Facebook

UploadSounds.eu: iscrizione completata

Login


Password persa

Annulla

Professionals subscription


Dati

Referente

Tipologia




















Annulla

Iscriviti alla nostra newsletter


Annulla