
Mad Medulla
Songtext
Through the Holes in the ceiling
One can see there’s a light shining.
When you crave for a feeling
You never raise your eyes.
Oh feel your body
Lifted by the Cosmic Love
It’s the way to get over
Your ego burning.
Oh your wings are not broken
And this ain’t gonna be the end
Oh feel your body
Lifted by the Cosmic Love
Take these golden wings and let them rise
Take these colden wings and tear the sky
Take these golden wings and learn to fly
Take these golden wings and let them rise
How do you plan to use the profit?
Attualmente avremo bisogno di fondi per produrre il nuovo disco in tutti i suoi aspetti e di gettare le basi di una fanbase più elevata e internazionale per poterci proporre come parte di festival a livello europeo, dunque forse useremo l’eventuale premio (ovvero quello che avanzerebbe dall’acquisto di tavole da surf per tutti i componenti) anche per finanziare la produzione di Videoclip e Shooting per iniziare a ricercare veramente un’identità di immagine
Description
Siamo i Mad Medulla, una band composta da Federico Spina (chitarra, voce, elettronica), Francesco Bertoldi (chitarra), Davide Depaoli (batteria) e Marco Zuccatti (basso). Ci conosciamo da sempre, siamo cresciuti insieme tra le Dolomiti, in Italia. La nostra passione condivisa per la vita all’aria aperta, la spiritualità e l’adrenalina è sempre stata parte di ciò che siamo.
Tell us about the best concert you ever played!
Il nostro miglior concerto l’abbiamo suonato circa sei anni fa a San Cristoforo di Pergine, aprendo il palco ai mitici Bud Spencer Blues Explosion, nonostante l’aria tesa tra di noi, quel giorno lo ricordiamo tutti con una grande soddisfazione.
To whom does your music speak?
La nostra musica parla a tutti, e vuole essere un mezzo per scoprire la magia del mondo, ma soprattutto un viaggio verso il mondo interiore, il luogo da dove vengono i sia i conflitti che i miracoli.
How do you envision your musical journey?
I prossimi passi nel nostro percorso musicale dovranno essere quelli di continuare a cercare, comporre e suonare musica che apra una breccia in chi ci ascolta oltre a focalizzare il nostro messaggio e la nostra identità di Immaginario.
Nel pratico abbiamo il progetto di un nuovo disco e la volontà di essere notati dall’industria musicale per avere più possibilità di suonare, perché noi siamo totalmente dipendenti dall’energia del Live.